Elga Profili torna a Uomini e Donne per Giorgio ma lui la rifiuta: Elga scrive su Facebook dopo la puntata




elga torna a uomini e donne per corteggiare george ma lui la rifiuta per amicizia di gemma


Elga torna a Uomini e Donne per Giorgio con grande sorpresa di Gemma che non si aspettava questa novità da parte di un’amica. Se continuano i litigi tra Gemma e Tina, Maria Grazia “Grace” si dice infastidita dalla presenza di Kamelia. 

Tra le nuove corteggiatrici di Giorgio: Valentina, Deborah e Morena. Ma Giorgio non continua la conoscenza con nessuna e le congeda tutte.

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne tra le anticipazioni, della puntata registrata venerdì 20 novembre 2015, si legge:

Giorgio trova che lei sia una delle donne più belle venute a Uomini e Donne, lui si sente lusingato ma ha una sua “piccola etica”, lei è un’amica di Gemma e, anche se non c’è più nulla con lei, gli dà fastidio. Elga dice di sorprendersi della risposta, mentre Tina ricorda che lei, ai suoi tempi, voleva l’esclusiva e per questo motivo chiuse alcune conoscenze e si domanda quale percorso spirituale l’abbia tanto cambiata, a meno che non pensasse che la sua presenza sbaragliasse ogni concorrenza, nel frattempo anche Gemma non nasconde il suo turbamento, mentre lui ribadisce che pur essendo bellissima, non può non rispettare il suo codice morale che non gli consente di superare il “fastidio” della situazione e, per spiegarsi meglio, spiega che anche se venisse una concittadina di Grace, con la quale è tutto finito, non potrebbe tenerla, trattasi di rispetto; così balla con Elga e la congeda!”

Buongiorno cari amici!!!!!…ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il…

Posted by Elga Profili II on Sabato 21 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook