Uomini e Donne Corteggiatore Giordano: conteso da Ludovica e Rossella




giordano corteggiatore di uomini e donneHa fatto colpo il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano, molto somigliante a Davide Merlini ex concorrente di X factor che ha lasciato il musical Romeo e Giulietta ama e cambia il mondoTralasciando questa somiglianza di Giordano si è presentato subito come un ragazzo tosto e molto deciso nonostante la giovane età, infatti, ha solo 19 anni.giordano uomini e donne e davide merlini x factor

Ludovica dice che normalmente è attratta da uomini molto più grandi di lei non è solita frequentare i ragazzi della sua età ma Giordano prontamente le dice che potrebbe cambiare idea. Rossella ammette che l’ha colpita ma per una questione anagrafica, nonostante il suo passato amoroso comprenda anche dei ragazzi giovani (toy boy), non è uno uomo che può conoscere dato vorrebbe trovare un partner con cui costruire una famiglia e Giordano è molto giovane per lei.

Ma, a quanto pare, Giordano non è passato inosservato sia per il suo aspetto fisico che per la sua determinazione. Sicuramente sarà uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!