Klaudia Pepa ed Elena D’amario ballerine professioniste Amici 2016




klaudia pepa e elena damario professioniste amici 2016 amici 15 amici di maria de filippiDue ex alunne di Amici di Maria De Filippi tornano nel cast di Amici 2016 nelle vesti di ballerine professioniste: Klaudia Pepa ed Elena D’Amario. Elena D’Amario è stata protagonista della edizione che ha vinto Emma Marrone famosa per le sue liti con il coreografo Garofalo e la sua storia d’amore con Enrico Nigiotti, oggi cantante molto amato, soprattutto, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove si è rilanciato. Elena dopo un lungo lavoro in corpo di ballo americano torna in Italia com maggiore esperienza e Maria De Filippi l’ha voluta nel suo cast.

Klaudia Pepa, invece, è la ballerina albanese fortemente voluta da Kledi molto ammirata e stimata in questa edizione anche se non ha vinto Amici la promessa del ritorno era già stata annunciata alla fine della passata edizione proprio da Maria De Filippi quando la ragazza è stata eliminata.

A questo punto dopo le vesti di conduttore accanto al ballerino Marcello, si spera in un ritorno anche di Stefano De Martino che Maria De Filippi  ha rivoluto nel suo programma anche a valle di molte richieste da parte dei fans. Oramai lo scandalo Emma vs Belen è sepolto e Maria De Filippi è pronta ad aiutare gli ex alunni dando loro un’opportunità per questo anche De Martino potrebbe tornare a ballare tra i professionisti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!