Il segreto telenovela: Gonzalo trova la copertina di Esperanza e Tula guarisce Maria




il segreto telenovela video youtube fernando torna rapisce esperanza e viva tiene in ostaggio a candela che si ribella e salva esperanza dice che e viva a gonzalo e maria


IL SEGRETO TELENOVELA – Gonzalo continua le sue ricerche ma poi trova la copertina di Esperanza nel fiume. Questa è la prova che Esperanza è caduta nel fiume ma non essendoci il corpo della bimba e Fernando potrebbe essere ancora viva.

Nel frattempo Tula cura Maria dopo che Aurora la chiama perchè la cugina non da segni di miglioramento e quindi va dall’amica della madre Pepa a chiedere nuovamente aiuto.

Mentre tutti pensano che Esperanza sia morta Gonzalo non si da per vinto e Candela avrà un atteggiamento strano. Cosa nasconde Candela? In realtà la povera pasticciera è tenuta in “scacco” da Fernando che è vivo ed ha sequestrato Esperanza portandola nel panificio di Candela. Sotto minaccia chiede a Candela di mantenere il segreto e di occuparsi di lui e Esperanza se si fosse rifiutata avrebbe ucciso la bimba.

Candela cerca di occuparsi al meglio di Esperanza nel tentativo di proteggerla da Fernando ma dovrà fingere con tutti per salvare la bimba. Dirà a tutti che il bimbo che piange in pasticceria è Bruno il figlio di sua cugina ma in realtà è Esperanza. Alla fine anche Candela dopo le angherie di Fernando si ribella e scappa con Esperanza riportandola a Maria e Gonzalo.

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook