Uomini e Donne anticipazioni: eliminata Martina ed Amedeo lascia il trono o Fabiola lo corteggia?




la scelta di amedeo barbato a uomini e donne e tra martina e sophiaDopo la sfuriata di Amedeo nel vedere l’esterna di Lucas e Sophia, la ragazza vuole andare via da Uomini e Donne. Amedeo cerca di convincerla a rimanere ma lei è irremovibile: non mi cercare più.. non sei l’uomo per me. 

Martina è uscita dallo studio ma Amedeo è troppo preso da Sophia che anche se Maria De Filippi le dice che può essere eliminata solo dal tronista lei dice chiaramente che non parteciperà più alla trasmissione.

Sulla pagina ufficiale fans di Martina si legge che la ragazza è stata eliminata. Non è chiaro se Amedeo ha eliminato Martina dopo che gli è stato suggerito di andarla a prendere fuori dallo studio e lui ha deciso di occuparsi prima di Sophia oppure Martina presa dal proprio orgoglio abbia deciso di lasciare il trono classico dopo l’atteggiamento di Amedeo.

Lucas intanto accusato di aver invitato Sophia per mettersi in mostra ma non appare per nulla preoccupato risponde semplicemente che fa parte del “gioco” provocare per ricevere reazioni.

Quindi anche Amedeo lascia il trono oppure vorrà nuove corteggiatrici nell’attesa di convincere Fabiola a lasciare Lucas. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!