Uomini e Donne Giorgio sui Social: “vuole solo una cosa dalle donne”




giorgio e gemma a pomeriggio 5Giorgio del trono Over di Uomini e Donne, dopo la storia travagliata con Gemma, non raccoglie consensi ma aspre critiche nelle quali mosti utenti social chiedono alla redazione di non convocarlo più in studio ma lasciarlo a casa. 

Giorgio non piace è uno sciupafemmine per molti utenti e dichiarano: “Ribadisco come ogni volta che lui vuole solo una cosa e basta! E brava Gemma che è scappata da uno così!“.

Ed ancora si legge tra i commenti della pagine ufficiale Facebook di uomini e donne: “Allucinante, un uomo che non saprà mai che vuol dire innamorarsi, perché talmente pieno di sé e talmente innamorato di se stesso che mai potrà innamorarsi di una donna,perché non c è posto per niente e per nessuno se non per il proprio ego! una donna che vede,non come compagna di vita ma come mezzo per adulare se stesso e avere conferma della sua virilità della sua mascolinità ,del suo valore della sua perfezione, povere coloro che cercano di adempiere a questo e poverissime quelle che pensano di poter fare la differenza”.

Giorgio non piace troppo vanitoso e con una sola cosa nella testa… per dirla alla Elio, giudice di X Factor, citando una sua celebre canzone “servi della gleba“: “testa alta verso il triangolino che ci esalta“. Potrebbe essere il motto di Giorgio di Uomini e Donne secondo moltissimi commenti degli utenti social. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!