Senza identità seconda stagione con Megan Montaner da novembre su Canale 5




anticipazioni senza identita con megan monatnerSenza Identità la nota serie tv spagnola con Megan Montaner celebre in Italia per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto. La seconda stagione dei Senza Identità dovrebbe tornare su Canale 5 nelle prossime settimane di novembre. 

Continueremo a scoprire nuovi segreti sulla famiglia di Maria Fuentes in 14 episodi che dovrebbero andare in onda il mercoledì al posto di squadra antimafia dall’18 novembre 2015.

Trama seconda stagione: Amparo (Veronica Sanchez), la sorella gemella ritrovata di Maria, si è sposata con Bruno Vergel (Miguel Angel Muñoz), dopo essere rimasta incinta di suo figlio, Quique, unico punto debole di Enrique Vergel e unica ragione per cui quest’ultimo le permette di restare in casa sua. Bruno adesso dirige le cliniche del padre ma senza ottenerne alcun beneficio economico. Le uniche gioie reali della sua vita sono la moglie e il figlio, nonostante Enrique cerchi di controllare la loro vita.

L’avvocato Juan Prados (Daniel Grao), vecchio amore di Maria, adesso lavora per Enrique occupandosi della Fondazione Vergel. L’uomo sta per sposare Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), figlia di Miriam Prats (Mar Regueras), socia in affari di Enrique (Tito Valverde). Quest’ultimo  ha abbandonato la professione medica per dedicarsi alla politica e gestire i suoi traffici insieme a Miriam Prats, presidente di un’azienda farmaceutica che sfrutta l’influenza politica dell’uomo per favorire i suoi prodotti sul mercato. 

Anche Pablo (Eloy Azorìn) ha cambiato vita, ha messo su una sua impresa di successo ed è fidanzato con una ragazza più giovane, Eva. Rimane tutt’ora il più fedele alleato di Maria e non esiterà ad aiutarla nel compiere la sua vendetta. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!