Gianluca ed Erika di Uomini e Donne polemiche sul web volevano il viaggio a Parigi Gratis, Maria infuriata li caccia!




gianluca sbatutto fuori da uomini e donne da maria de filippi infuriataErika cerca di placare la situazione dopo che Gianluca ha detto chiaramente di non apprezzare i modi della redazione arrivando a definirli maleducati. Maria De Filippi, dopo l’ennesima critica di Gianluca, lo invita ad uscire. Subito dopo Tina dice ad Erika perchè non ha seguito Gianluca fuori dallo studio.

Erika non esce perchè lui non l’ha invitata ad uscire. Ma questa sedia a Uomini e Donne è così importante? Paura di prendere il posto dopo la figuraccia di Gianluca che dopo la registrazione non ha chiesto scusa ma ha continuato a parlare male della redazione su Facebook.

Il popolo del web è indignato e sulla pagina Facebook di Uomini e Donne difende Maria De Filippi e scrive che la coppia era d’accordo e voleva approfittare della redazione per farsi pagare il viaggio a Parigi. Forse, hanno sbagliato trono per avere il viaggio pagato da Uomini e Donne. Maria difende il suo staff e decide di chiudere la conversazione con Gianluca invitandolo a lasciare il programma e Gianluca di fronte a Maria visibilmente furiosa non po’ fare altro che uscire. Non è mai successo che Maria De Filippi invitasse qualcuno a lasciare in programma in modo così chiaro e dicendolo senza tanti giri di parole: “per me può bastare, Gianluca puoi lasciare il programma”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!