Gianluca allontanato da Uomini e Donne: litiga con Maria De Filippi




Gianluca Mastelli allontanato da uomini e donne trono over contina la sua storia con erikaAnche Gianluca è riuscito a far infuriare Maria De Filippi nonostante la sua storia con Erika è stato allontanato da Uomini e Donne, trono over. Ma cosa è successo? Cosa ha fatto Gianluca?

Secondo le indiscrezioni trapelate dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne Erika e Gianluca tornavano da 4 giorni molto intesi nei quali tra i due ci sarebbe stata una certa intimità. Poi Gianluca critica fortemente la redazione che non gli avrebbe concesso l’organizzazione di un viaggio a Parigi. Sono scintille tra Maria e Gianluca che critica fortemente la redazione e giustamente la conduttrice difende il suo staff.

Gianluca esce dallo studio irritato. Poi il messaggio su Facebook dell’uomo che continua la sua critica a Uomini e Donne:

Questo amore che è stato dichiarato falso e costruito dagli opinionisti, senza presunzione, rimarrà indelebile. Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. Ho ricevuto complimenti indescrivibili dalla redazione, poi improvvisamente una retromarcia in quanto hanno capito che sono vero e che non accetto imposizioni. Ci sono strategie e assurdità che, oltre a non accettarle, mi generano disgusto. Mi avevano assicurato che in Uomini e Donne era tutto vero. Così ho deciso di partecipare ma, tranne la fortuna di incontrare Erika, ho trovato l’opposto, una grandissima delusione e ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business. In questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione. Mi hanno portato a ricredermi su tutto, in quanto da tempo hanno dettato imposizioni e ostacolato in tutto per fare degenerare tutto con l’obiettivo di non fare arrivare l’unica cosa importante. Il percorso dell’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non ho dichiarato l’unione ad Erika ma solo buoni presupposti per farlo. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto e mi scuso se vi ho deluso con il mio comportamento ma sono umano e non costruito, di conseguenza, quando mi calpestano i valori non transigo e sono sempre diretto lottando per fare valere ciò che penso e sento“.

Siamo certi che non rivedremo più Gianluca in trasmissione come molti che non hanno apprezzato il lavoro della redazione di Maria De Filippi. Poi dopo che Maria l’ha pubblicamente cacciato con quale faccia si potrebbe ripresentare?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!