Amedeo Barbato sceglie Sophia e lei gli dice “sì”poi elimina Melissa e Rossana ma il trono continua




Sophia Galazzo e Amedeo Barbato instagram facebook scelta a uomini e donneAmedeo Barbato decide di fare una finta scelta a Uomini e Donne per vedere quale reazione suscita in Sophia Galazzo che gli risponde un “sì” pronta a conoscerlo fuori dal trono classico. Ma poi dopo tanta emozione si scopre che la scelta è finta e Sophia va su tutte le furie e vuole abbandonare il programma.

Le parole di Amedeo per la scelta di Sophia sono: “Sei la cosa più bella del programma. So che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino… se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta“. Sophia gli risponde che avrebbe voluto dirgli un no per tutto quello che è successo ma vuole conoscerlo fuori da Uomini e Donne quindi per lei è un “sì”. A questo punto viene rivelato che è tutto finto e Sophia si infuria solo l’intervento di Maria convince la ragazza a restare.

Ma la reazione delle altre ragazze? Melissa e Rossana non convincono Amedeo che le elimina. Martina che ha avuto una reazione forte tra lacrime e incredulità rimane a Uomini e Donne: sarà una “sfida” tra Martina e Sophia. Chi sceglierà Amedeo tra Martina e Sophia?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!