Riccardo Vallone a L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay TV: oltre alla voce c’è di più!




Lui è un famoso speaker radiofonico di Radio Luna e Radio Radio By Night: Riccardo Vallone, il fascino di una voce unito ad un fisico da modello. Questa sera è stato il protagonista della terza puntata del reality che mette a “nudo” l’amore presentato da Vladimir Luxuria: L’Isola di Adamo ed Eva

Riccardo Vallone ha partecipato anche al programma Chance su Agon Channel. E’ molto noto a Roma e non solo… ma, dopo la sua partecipazione a L’Isola di Adamo ed Eva, ha fatto conoscere anche un suo lato “nascosto”. Sicuramente nella versione meno censurata delle 23:20 su Deejay (replica della puntata delle 21:15 de L’Isola di Adamo ed Eva) gli occhi sull’affascinante speaker restano puntati e molto “attenti”. In pochi sanno che Riccardo Vallone è anche un ottimo conduttore oltre che un eccellente speaker radiofonico.

Anche Davide Maggio ha parlato del giovane speaker nel suo blog con tanto di intervista, forse, incuriosito dal soprannome “Er Lattina” per il suo lato A che ha necessitato di “un’ampia zona di pixel”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook