The Walking Dead 6 Trailer Anticipazioni: un nuovo leader dopo Rick




fear the walking dead 6 trailer streaming fumetto uscita season walking dead 6 italiaThe Walking Dead 6 – La sesta stagione di Walking Dead lascerà maggiore spazio alle storie e alle vicende umane. I racconti saranno meno impostati sulla fuga dagli zombi  e si punterà sull’aspetto sociologico del post apocalisse. 

La sesta stagione segna il ritorno di questa famiglia disfunzionale attraverso una linea del tempo fatta di salti in avanti e indietro. La serie ha inizio quattro giorni dopo il finale della quinta stagione. Il design è molto elaborato, lo schermo si divide in parti a colori ed altre in bianco e nero, stile Kill Bill o Sin City, e i trucchi horror che ho messo in cantiere quest’anno hanno la stessa ambizione di un blockbuster da cento milioni di dollari. Stilisticamente preparatevi a qualcosa di epico, non a caso la première a New York è al Madison Square Garden, lo stadio-zoo ideale“.

Reedus rivela: “I personaggi vivono tutti una sorta di conflitto interiore un disagio che negli episodi precedenti era stato appena abbozzato. Serpeggia molta cattiveria tra i clan e la fiducia, nella presunta area protetta di Alexandria, sta disintegrandosi. I rifugiati cercano un leader ma, dopo tutto questo tempo, il senso dell’etica o della gerarchia è clamorosamente finito nel cesso. Siamo pronti ad ammazzarci l’uno con l’altro e a fregarcene delle alleanze“. A scontrarsi con Rick per il ruolo di leader ci sarà Deanna Monroe, ex donna del congresso americano, decisa a riportare tra i sopravvissuti un nuovo modello di civiltà dopo l’apocalisse.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!