Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder: dopo Twilight nel cast di Sleepy Hollow‬




nikki reed con Tom Mison sul set di sleepy hollowSleepy Hollow‬ nel cast arriva Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder e vampira di Twilight.

Nikki Reed che abbiamo conosciuto per il ruolo di Rose nella saga vampiresca, Twilight, ha sposato il noto attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, anche le fans della serie Tv avrebbero voluto vederlo convolare a nozze con Nina Dobrev.

Nikki Reed ha pubblicato questa mattina sul suo profilo Facebook e Whosay, una foto che la ritrae sul set di Sleepy Hollow‬, nota serie tv in onda su in Italia sulla Fox. I due protagonisti della serie tv: Tom Mison e  Nicole Beharie interpretano due personaggi con una forte personalità che vivono tra realtà ed eventi misteriosi tra minacciosi demoni e figure leggendarie.nikki reed nuova protagonista di sleepy hollow

Nikki Reed quale ruolo avrà nelle terza stagione di Sleepy Hollow‬? Nella foto Nikki è con il protagonista della serie tv, Tom Mison. A quanto pare sarà una delle protagoniste dato le foto pubblicate su Whosay. La bella Nikki non sarà un personaggio marginale ma una guerriera e non una donzella da salvare. Nikki vestirà i panni di Betsy Ross, agente segreto all’interno della cerchia di fedeli di George Washington. Pare, secondo alcune indiscrezioni sulla trama delle nuove puntate della seconda stagione di Sleepy Hollow, che Betsy sia una vecchia fiamma del bel Ichabod Crane.

 

Il primo episodio di Sleepy Hollow con Nikki Reed, dal titolo Whispers in the Dark, è andato in onda in America giovedì 8 ottobre alle ore 21:00 su Fox. In Italia andrà in onda sul canale satellitare di Sky, Fox, a partire da novembre 2015.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!