Paolo Brosio lascia Pomeriggio 5 in diretta TV, fa infuriare Barbara D’Urso – Video




barbara durso gaffe in tv e faccine a pomeriggio 5Paolo Brosio abbandona Pomeriggio 5 in diretta Tv lasciando basita Barbara D’Urso colpevole, a dire di Brosio, con gli autori del suo programma, di non avere rispetto i patti. 

Brosio spiega sui social:

Paolo Brosio abbandona il collegamento con Pomeriggio 5: “Non hanno rispettato i patti”
„”Cari amici, vorrei spiegare a tutti voi che cosa, mio malgrado, è accaduto oggi durante la diretta di Canale 5, nel corso della trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’ condotta da Barbara D’Urso. Come da accordi intrapresi con la segreteria di redazione del programma e con l’autore Barbara Calabresi, ero in attesa di un collegamento fra le 17.15 e le 17.30, tempo massimo consentito dall’impegno che avevo fatto presente già da tre giorni per un incontro nel vicino Teatro Le Stuoie della Domus Pacis Francescana di Assisi. Ho atteso invano fino alle 17.50, per poi sentirmi dire che avrei dovuto attendere ulteriormente fino alle 18.10. Che cosa avrei dovuto raccontare alle persone che sono venute dall’Umbria e da fuori regione e che erano in teatro in attesa dalle ore 17.00, quindi da oltre 50 minuti? Non sono io che non ho rispettato i patti e gli accordi che erano stati presi nei giorni precedenti bensì gli autori del programma. E la stessa Barbara che avevo avvertito per questa necessità. Mi chiedo: avrei dovuto rinunciare ad un contributo per la costruzione dell’ospedale, che viene offerto in ogni presenza quando rendo la mia testimonianza? Ho atteso con pazienza, ma quando ho visto che avrei danneggiato un teatro pieno di gente che aspettava il mio arrivo, ho dato una risposta a chi mi attendeva da oltre un’ora. In trent’anni di servizi giornalistici non ho mai abbandonato una diretta ma, quando si prendono accordi ben precisi, si devono poi rispettare“.

Barbara D’Urso ha avuto un battibecco con Brosio parlando di tempi televisivi al quale il programma e legato arrivando a dire: “Se Brosio ci sarà dopo il tg se no ce ne faremo una ragione“. Aria di rottura tra Brosio e Barbara D’Urso faranno pace o sarà un capitolo chiuso come Belen Rodriguez?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!