Modern Family settima stagione: anticipazioni, news e foto




modern familyIn Italia stiamo assistendo su Fox Comedy alla sesta stagione della serie tv, Modern Family mentre in America il cast sta preparando la settima stagione che annuncia tante novità nella famiglia più amata della tv. 

La geniale sceneggiatura di questa serie tv è la chiave vincente che raccoglie tutte le caratteristiche della famiglia moderna ma indubbiamente anche gli attori sono favolosi senza di loro non ci sarebbe Modern Family.

Gloria, interpretare da Sofia Vergara è tra i personaggi più amati della seria con Ty Burrell, ovvero Phil Dunphy ma anche Tyler Ferguson: Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet: Cameron Tucker. Un connubio speciale e indivisibile congli altri protagonisti della serie senza i quali Modern Family sarebbe incompleto ed impersonale: Ed O’Neill ovvero Jay Pritchett,  Julie Bowen alias Claire Dunphy, Rico Rodriguez alias Manny Delgado, Sarah Hyland la bella Haley Dunphy, Ariel Winter l’intelligente Alex Dunphy, Nolan Gould l’indisciplinato Luke Dunphy e la piccola Lily interpretata da Aubrey Anderson-Emmons. La piccola Lily, nelle prime due stagioni era impersonato da una coppia di gemelle, Jayden ed Ella Hiller, rimpiazzate in quanto avevano smesso di trovarsi a loro agio sul set.

Nella prossima stagione il figlio di Gloria e Jay avrà un ruolo più attivo in quanto come Lily è cresciuto ed anche Haley svilupperà la sua storia d’amore con Andy. Modern Family 7  sarà composta da 24 puntate. In molti pensano possa essere l’ultima ma dato il successo ed i riconoscimenti non esclude che si firmi anche per l’ottava stagione di Modern Family. 

First table read of Season 7, from Sofia Vergara’s perspective. #ModernFamily

Posted by Modern Family on Lunedì 3 agosto 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!