Il Segreto Telenovela Video puntata 1028: Aurora fa l’amore con Conrado




il segreto telenovela spagnola video youtube aurora fa l amore con conradoVIDEO YOUTUBE IL SEGRETO TELENOVELA AURORA E CONRADO FANNO L’AMORE – Sarà una storia molto travagliata quella tra Aurora e Conrado, molti di più di quella di Pepa e Tristan o di Maria e Gonzalo ma alla fine la coppia de Il Segreto telenovela si lascerà andare all’amore. 

Inizialmente Conrado tenterà di allontanare Aurora visibilmente innamorata di lui al punto da dichiarasi andando contro i principi dell’epoca in cui una donna non avrebbe mai dovuto corteggiare un uomo.

Tra i due ci sarà un crecendo tra situazioni che li vedranno sempre più affiatati fino a quanto Conrado inizierà ad essere geloso del nuovo medico di Puente Viejo che corteggerà Aurora ma tra di loro ci saranno ancora tanti ostacoli, compresa la ex fidanzata di Conrado e la terribile Donna Francisca, nonostante i sentimenti del bel geologo. Alla fine vi sarà la tanto attesa passione tra Contado ed Aurora che finalmente faranno l’amore nella puntata 1028.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!