Palinsesti Mediaset 2016: conferme e novità prossima stagione




c e posta per te luciana littizzetto barbara durso e maria de filippiIeri sera sono stati annunciati i nuovi palinsesti mediaset per autunno 2015 e il 2016.  Novità e conferme tra Grande Fratello, Pomeriggio 5, Il Segreto, Amici di Maria De Filippi nuove fiction con Gianni Marandi e Gabriel Garko ma anche Celentano. 

Confermati i programmi di Maria De Filippi: C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales e anche un nuovo show con Renato Zero. Torna su rete 4 il Maurizio Costanzo Show. Su Italia Uno:la nuova stagione di Arrow e I Simpson, torna Colorado, Mistero, Le Iene, l’instant movie su Fedez, il nuovo social talk Open Space con Nadia Toffa e l’inedito The secret millionaire, in cui un autentico milionario prova la vita del volontariato.

Tornano quindi anche Squadra Antimafia 7L’onore e il rispetto 4 e la nuova Non è stato mio figlio con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Anna Galiena e sui nostri capisaldi come Striscia la Notizia, Mattino Cinque, Forum, Pomeriggio Cinque, Il Segreto, VerissimoDomenica Live

Novità Mediaset: Il rapper Fedez su Italia Uno con un instant movie dedicato alla sua vita. Il Grande Fratello e verrà lanciata pure una versione nuova, il Grande Fratello Vip. (Era circolata la voce che sarà Ilary Balsi ha presentare il grande fratello vip).Luca e Paolo condurranno Colorado su Italia 1, Paolo Bonolis tornerà con una nuova edizione di Ciao Darwin e Gigi D’Alessio condurrà la serata speciale di Capodanno. Arriva anche Adrian, un cartone animato scritto e ideato da Celentano con la collaborazione degli studenti della scuola Holden, con musiche di Nicola Piovani e brani tratti dal repertorio del Molleggiato, disegni di Milo Manara e la supervisione di Vincenzo Cerami.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!