Il segreto telenovela terza e quarta stagione: futuro di Aurora l’addio nell’ultima puntata?




ultima scena puntata de il segreto aurora lascia puente viejo per sempre foto ultima puntata di aurora castro il segreto


IL SEGRETO ANTICIPAZIONI IL FUTURO DI AURORA TERZA E QUARTA STAGIONE  – Anche Aurora Castro se ne va dopo Gonzalo e Maria ma al contrario di Pepa e Tristan non morirà ma partirà semplicemente per Parigi

Prima Aurora avrà tante avventure tra tragedia e soddisfazioni ed un grande amore come quello di Papa e Tristan con lo stesso sfortunato epilogo. Aurora sarà l’ancora di salvezza della figlia di Maria e Gonzalo che nascerà con un’infezione gravissima ma la figlia della levatrice le salverà la vita con l’auto di Tula.

Poi nascerà l’amore con Conrado, ma sarà molto travagliato prima per la vendetta di Donna Francisca che la farà rinchiudere in manicomio drogandola e simulando il ritorno di Pepa poi l’arrivo della ex fidanzata di Conrado, Alicia, che porrà fine alla vita di quest’ultimo che esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Aurora.

La figlia di Pepa diventerà medico studiando a Madrid e conoscendo un nuovo amore, Lucas che però la ingannerà nascondendole la borsa di studio per Parigi vinta da Aurora. Sul cammino di Aurora l’incontro con la rivale di Pepa, Gregoria Casas, che sarà la sua insegnante di medicina, il tentativo di far condannare Francisca per la morte della madre ma anche il matrimonio non celebrato con Lucas per partire per Parigi e inseguire il suo sogno di diventare un medico. aurora castro matrimonio sposa lucas quarta stagione il segreto telenovelaL’ultima puntata per Aurora nel Il segreto telenovela la ritrarrà nel giorno della sua partenza a bordo di una auto bianca. Ma AURORA tornerà tranquilli per occuparsi del nipote figlio di Bosco ed Ines e si vocifera che potrebbe tornare in pianta stabile anche nella quinta stagione de il segreto. Quindi nessuna ultima puntata per Aurora almeno per ora secondo le news dalla Spagna.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook