Ariadna Gaya lascia Il Segreto Anticipazioni: foto ultima scena di Aurora Castro




ultima puntata quarta stagione il segreto con aurora castro lascia puente viejoIl segreto telenovela quarta stagione: Aurora Castro lascia Puente Viejo foto ultima scena di Ariadna Gaya.

Dopo l’ultimo saluto a Tristan (Alex Gadea) si scopre che anche Ariadna Gaya (Aurora) lascerà la telenovela il segreto nella quarta stagione della telenovela.

La bellissima figlia di Pepa e Tristan, Aurora Castro Ulloa, è stata un personaggio molto amato e ci ha ricordato molto la determinazione ed il coraggio di Pepa ma dopo due anni e mezzo sul set Ariadna Gaya, ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti. aurora castro matrimonio sposa lucas quarta stagione il segreto telenovelaMa in Italia abbiamo ancora due anni prima di salutare per sempre il personaggio di Aurora de Il Segreto. Nel futuro della giovane e bella Aurora Castro, un grande amore con Conrado, un matrimonio (non con Conrado ma con un medico di nome Lucas), la laurea in medicina con docente Gregoria Casas e la vendetta verso Donna Francisca che ha ucciso sua madre Pepa. Ariadna Gaya ha confessato di aver pianto molto nell’ultimo giorno di riprese sul set de Il Segreto.

ultima scena puntata de il segreto aurora lascia puente viejo per sempre foto ultima puntata di aurora castro il segretoMa come uscirà di scena la bella Aurora Castro? A quanto pare per la bella bella Aurora ci sarà un uscita di scena con un viaggio, a quanto pare l’ultima scena sarà a bordo di un auto mentre tenta di lasciare Puente Viejo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!