Il Segreto Telenovela Video: incidente a cavallo di Maria, Fernando muore?




il segreto video fernando provoca incidente a cavallo di maria vuole ucciderla ma poi fernando muoreFernando vuole l’eredità di Maria dopo aver perso quella di Olmo e sta attuando un piano per sbarazzarsi della moglie provocando un incidente: questo nella puntata di domenica sera della telenovela il segreto. 

Fernando inviterà a cavalcare Maria manomettendo la sua sella nella speranza che la moglie cada e muoia ma qualcosa va storto e il cavallo si imbizzarrisce Maria cade ma il cavallo scalcia addosso a Fernando lasciandolo a terra esanime. La giovane Castaneda rimane leggermente ferita qualche graffio e contusione ma Fernando Mesia rischia di morire. Che sia la volta buona: Fernando muore? No Fernando non morirà ma complicherà la vita di Maria che per stare vicino al marito, che rimarrà zoppo, lascerà Gonzalo inconsapevole che l’uomo stava tramando per attentare alla sua vita.

Ma l’amore di Gonzalo e Maria avrà la meglio anche se Fernando, pur zoppo e senza soldi, non si risparmierà nel mettere i bastoni fra le ruote alla povera Maria. Fernando prima cercherà di uccidere Maria, che inconsapevole delle intenzioni del marito, si sentirà colpevole del suo incidente e per pietà, inizialmente, penserà di occuparsi di lui nonostante anche Donna Francisca le faccia presente che non è obbligata. Donna Francisca è molto amareggiata per la vendita della pasticceria e non vede di buon occhio Fernando quindi dirà alla figlioccia che se vuole può anche esimersi dall’occuparsi del marito. L’unico consiglio saggio di Francisca. Gonzalo in ogni modo cercherà di tornare ad avvicinarsi a Maria alla quale aveva giurato amore eterno ma Maria sembra sempre più decisa a fare la crocerossina di Fernando nonostante ami Gonzalo. Nel frattempo tornerà Soledad con il suo nuovo marito. Ma Fernando farà anche seppellire vivo Gonzalo che si salverà solo grazie ad Olmo. 

Fernando si prenderà più forte di prima e la sua cattiveria non avrà pietà per nessuno compresa la povera Candela nella terza stagione de Il Segreto.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!