Il Segreto Anticipazioni Video: Anibal Buendia non muore dice addio a Rita ed Isidro




il segreto rita muore annibal no ed isidro muore terza stagione il segreto telenovela antiicpazioni videoVIDEO YOUTUBE LA SORTE DI ANIBAL IL SEGRETO – Nella telenovela il segreto nulla è come sembra ed anche il destino di Anibal Buendìa avrà risvolti inattesi diverso invece il futuro di Rita ed Isidro con l’arrivo di Doroteo, fratello di Isidro ed Anìbal. Tragico destino per Isidro e Rita, un amore che non si coronerà mai. 

Rita si sposerà con Anibal perchè malato anche se ama Isidro. La notte prima delle sue nozze con Anibal, Rita farà l’amore con Isidro. Già la situazione sarà molto tesa tra i tre ma l’arrivo di Doroteo renderà ancora tutto più difficile dato che si innamorerà di Rita. La povera Rita tenterà in ogni modo di allontanare Doroteo e spiegargli che non lo ama ma lui folle di amore e di gelosia per lei arriverà ad ucciderla.

Come muore Rita de Il segreto telenovela? Doroteo la strozzerà mentre sta stendendo i panni e nonostante le sue grida ed il tentativo di divincolarsi dalle mani dell’uomo morirà. Isidro e Anibal si alleeranno per lottare contro Doroteo e diventeranno molto uniti in nome di Rita e della sua morte ingiusta. Isidro però morirà nella terza stagione de Il Segreto a causa dell’acqua avvelenata da Jacinta ed il medico Lesmes follemente innamorato di Aurora ma che ha una relazione perversa con Jacinta. La terribile e folle Jacinta arriverà a Puente Viejo per la terza volta dopo aver tentato di rubare l’identità ad Aurora ed aver ucciso Tristan. Tutti penseranno che Jacinta sia la sorella di dottore Lesmes ( che si fingerà morto). Ma poi Aurora e Gonzalo la smaschereranno ancora un volta e, peccando di sicurezza, anche Jacinta morirà avvelenata dall’acqua che lei stessa a contaminato. L’antidoto per il veleno di Jacinta, elaborato da Aurora, sarà disponibile quando sarà troppo tardi per Isidro che morirà avvelenato da Jacinta. 

Anibal senza Rita ed il fratello Isidro lascerà Puente Viejo lasciando in eredità a Don Anselmo e Don Pedro la sua fattoria. A Don Anselmo chiede di comprare le medicine per i poveri ed il prete gli promette di custodire mantenendo pulite e con un mazzo di fiori le tombe di Isidro e Rita. Anibal sarà l’unico che non vedremo morire della famiglia Buendia. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!