Amici 2015 ottava puntata Anticipazioni Semifinale: eliminato, ospiti e giudice




ricky martin quarto giudice ottava puntata semifinale amici 2015 30 maggio 2015La ottava puntata di Amici 2015 Serale, verrà registrata domenica 24 maggio 2015 ma andrà in onda sabato 30 maggio 2015. La registrazione è spostata a domenica con convocazione del pubblico alle 14:30 per il concerto di Renga che si tiene sabato 23 maggio.  Iniziano a circolare sul web i primi nomi degli ospiti e del quarto giudice con i pronostici sull’ottavo eliminato. 

L’eliminato dell’ottava puntata del serale di Amici 2015 potrebbe essere Giorgio della squadra blu di Elisa anche se molti puntano il dito su Virginia. Allo stesso tempo si parla anche dell’eliminazione di Klaudia dato che al contrario di Virginia, che è emersa in positivo durante il serale cimentandosi in coreografie molto lontane dal suo stile classico, sembra essere diventata “monotona” e sempre uguale a dire di molti compresi i giudici. Nella settima puntata abbiamo visto l’eliminazione di Valentina. Quindi per la squadra bianca canterà solo Mattia Briga e per i blu i The Kolors. Band contro cantante singolo. Mentre nella danza  sarà uno scontro a tre. Emma è arrivata alla semifinale di Amici con due componenti, Briga e Klaudia Pepa, mentre Elisa con tre alunni Giorgio, Virginia e i The Kolors. Secondo i pronostici l’eliminato dell’ottava puntata sarà sicuramente della squadra blu anche se Elisa ha il vantaggio di tre componenti e rischia di essere meno monotona della squadra di Emma.amici 2015 la coriegrafia di veronica per giorgio che torna nella scuola quale dolore ha avuto giorgio nel suo passato

Gli ospiti attesi? Nek, Nesli, Massimo Ranieri, Renato Zero e Cristiano De André. Quarto giudice Ricky Martin. A decidere chi inizia la manche tra Emma ed Elisa ci sarà Alvin reduce dall’Isola dei Famosi e Verissimo. 

 Vi terremo aggiornati con le ultime news della registrazione dell’ottava puntata di Amici 2015 in tempo reale grazie alle anticipazioni che trapeleranno.

aggiornamento 11:11 del 24 maggio 2015: pronostici eliminato: Giorgio o Virginie. prove audio nello studio di amici i cancelli sono aperti gli insegnati stanno arrivando.

aggiornanamento 14:35 il pubblico è in fila per i controlli e l acessio agli studi. i direttori artistici sono nello studio. I giudici stanno arrivando.

aggiornamento 18:25:ospiti Massimo Ranieri, Nek, Cristiano De andre, Anna Tatangelo, Clementino, Renato Zero, confermato 4 giudice Ricky Martin. Alvin decide chi inizia tra Emma ed Elisa.

aggiornamento 21:00 –  prima manche vinta dalla squadra squadra bianca, Giorgio al ballottaggio finale.

aggionamento 21:46: seconda manche vinta dai blu Klaudia in ballotaggio contro Giorgio. Eliminato dell’ottava puntata , semifinale, di Amici 2015 è Giorgio. I FINALISTI DI AMICI 2015 sono Klaudia, Briga, Virginia ed i The Kolors. La finale di Amici 2015 in diretta tv su canale 5 venerdì 5 giugno 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!