IL SEGRETO TELENOVELA: Tristan compra e regala la pasticceria a Candela




IL SEGRETO TELENOVELA: Tristan compra e regala la pasticceria a Candela Nelle puntate di giugno de il segreto telenovela spagnola assisteremo ad un riavvicinamento tra Tristan e Candela aiutato anche da Gonzalo e la vera Aurora. Ma la cosa più bella sarà il regalo in forma anonima che Tristan farà a Candela privata della sua attività da Donna Francisca. 

Tristan comprerà la pasticceria che Donna Francisca ha venduto, e la intesterà a Candela. Quando i documenti della pasticceria arrivano a Candela e legge che è lei la proprietaria ne rimane sorpresa ma pensa subito a Tristan, anche se il tutto le arriva in forma anonima. Si reca a casa di Tristan per ringraziarlo ma è pronta a rifiutare il regalo ma Aurora e Gonzalo la convincono ad accettare perchè se lo merita. Candela si lascia convincere ed accetta. 

Aurora e Candela decidono di acquistare nell’emporio di Dolores tutti gli strumenti mancanti per riavviare la pasticceria ma la signora Miraniar non capisce che gli strumenti sono per la pasticciera pensa siano per la locanda di Emilia. Entra Donna Francisca nell’emporio e non si lascia sfuggire l’occasione di punzecchiare Candela dicendo che non le è rimasto nulla mentre Maria imbarazzata chiede alla madrina di avere più tatto. Aurora che ha il carattere di Pepa, e considera Candela come una madre, subito la difende dicendo che non ha perso la cosa più importante: “la dignità”.

Quando Francisca scoprirà che Candela ha riaperto la pasticceria e che le è stata regalata proprio da Tristan andrà su tutte le furie. Donna Francisca tornerà all’attacco?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!