Roberta Bruzzone querela Amici di Maria De Filippi e Virginia Raffaele




roberta bruzzone a la vita in diretta accuse a Pomeriggio 5 sulla lettera di bossetti dal carcereQuesta polemica è in continuo aggiornamento stiamo parlando della situazione tesa tra Roberta Bruzzone, criminologa, Virginia Raffaele e Maria De Filippi o meglio Amici. Roberta Bruzzone dopo aver annunciato querela verso la Raffaele ora dice che tale denuncia sarà rivolta anche ad in quanto programma che ha messo in onda alla performance. virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici 2015

Ecco cosa ha detto Roberta Bruzzone: “Io mi sono proprio incaxxata, ma non per la parodia perché i più grandi personaggi famosi vengono parodiati, anzi sotto certi punti di vista è anche lusinghiero. Quello che mi ha molto disturbato, e che forse non tutti hanno colto subito, è il continuo, reiterato, becero riferimento ad abitudini sessuali, a contenuti sessuali, a una sessualizzazione caricaturale che non mi appartiene.

A coloro che mi muovono critiche su questa mia posizione, ricordo che proprio la signora De Filippi, quando fu parodiata da una nota trasmissione tv e ne ebbe a male, impose la fine di questa parodia e ci sono anche riscontri giornalistici su questo.

La Bruzzone non risparmia neppure Amici di Maria De Filippi.  

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!