IL SEGRETO TELENOVELA Video: Francisca manomette la foto del diploma di Aurora ma centralinista confessa




chi ha modificato la foto del diploma di aurora la verita la rivelera la centralinista ils egreto telenovelaIl segreto telenovela anticipazioni: la foto manomessa ma Aurora/Carmen riesce a smascherare comunque Jacinta.

Donna Francisca riesce ancora a mettere i bastoni tra le ruote alla vera nipote Aurora ed aiutare Jacinta. Questo tra le anticipazioni della puntata di domani de Il Segreto. 

La vera Aurora (Carmen) attende con ansia l’arrivo della foto del diploma inviatale da Suor Teresa e quando finalmente arriva il padre Tristan con la perfida Jacinta. Pronta a dargli la prova che lei è Aurora gli consegna subito la busta senza aprila con la faccia tranquilla di Jacinta. Ma Donna Francisca che ha intercettato la telefonata di Carmen con la complicità della centralinista, (minacciata dalla Montenero), è riuscita a far modificare la foto scambiando il nome di Aurora con quello di Jacinta.

Tristan apre la foto e trova solo la conferma della bugia di Jacinta e non la verità di Carmen che è sconvolta. Chi ha manomesso la foto? Alla fine la centralinista mossa dai sensi di colpa confesserà a Carmen e Candela che Francisca ha intercettato la telefonata. Spiega che è stata costretta da Francisca a metterla in comunicazione con il collegio e a farle ascoltare la conversazione tra Suor Teresa e Carmen. La vera Aurora è sconfortata ma con grinta riuscirà ad escogitare un nuovo piano per smascherare Jacinta.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!