Il Segreto Anticipazioni Video: arriva Nieves Cienfuegos, la madre di Alfonsino il bimbo di Emilia




nieves e la madre di alfonsino arriva a puente viejo emilia  sconvolta il segreto telenovelaANTICIPAZIONI IL SEGRETO TELENOVELA VIDEO – La madre del piccolo Alfonsino è Nieves Cienfuegos: il bimbo trovato da Emilia lungo il fiume. Nieves farà il suo ingresso a Puente Viejo e vorrà riprendersi suo figlio. 

Prima arriverà il nonno di Alfonsino che farà di tutto per ritrovare il nipote anche se non sembra convincere molto nelle motivazioni. Pare che Nieves, la vera madre di Alfonsino, lo abbia partorito senza essere sposata e non sa neppure chi sia il padre. Questo secondo il racconto del nonno di Alfonsino. Emilia sarà sconvolta dall’arrivo del nonno di Alfonsino e scapperà con il bambino. Alfonso cercherà di farla ragionare senza rivelare a nessuno il nascondiglio della moglie. Solo l’arrivo della vera madre di Alfonsino, Neives, riuscirà a far tornare Emilia alla realtà: “Alfonsino non è suo figlio ha una madre che lo reclama“. qui il video.

 

La madre di Alfonsino arriverà a Puente Viejo raccontando di essere stata costretta ad abbandonarlo per timore del nonno del bambino che voleva che lo portasse in un orfanotrofio. Emilia e Nieves in attesa di una soluzione si occuperanno del bambino insieme.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!