Il Segreto Anticipazioni Telenovela: Francisca sfratta Candela e Carmen




donna francisca contro candela e carmen aurora boiccotta la pasticceria il segreto telenovelaFrancisca, la perfida della telenovela, Il Segreto, venderà il panificio di Candela e sfratterà la pasticciera e Carmen che si ritroveranno in mezzo ad una strada. 

Lo farà nel peggiore dei modi: senza preavviso. Francisca si presenterà in compagnia della perfida Jacinta nella pasticceria di Candela e comunicherà alla pasticciera e alla sua assistente Carmen che il suo avvocato ha preparato una lettera di sfratto. Candela e Carmen resteranno senza parole ma non si daranno per vinte penseranno addirittura di spaccare tutti i mobili per non lasciare nulla alla perfida Donna Francisca. Ma poi non lo faranno!

Tristan si dirà subito disposto ad ospitare Candela ma non Carmen: il colmo è che la ragazza è sua figlia e le spetta tale alloggio anche se il marito di Pepa la crede un’impostora. Emilia non esiterà a dare loro ospitalità nel suo albergo pronto ad ospitare sia Carmen che Candela. Carmen rifiuterà l’offerta di Tristan perchè non comprende Carmen per fortuna Emilia arriva in loro aiuto e da un tetto alle due donne.

Proprio durante l’offerta di soggiorno Carmen rivelerà ad Emilia di essere la vera Aurora figlia di Pepa la donna non esiterà a crederle anzi con soddisfazione troverà conferma nella somiglianza con la sua migliore amica e sarà lieta di sapere che l’erede di Pepa non sia la perfida Jacinta. Emilia difenderà Carmen anche agli occhi di Tristan che inizierà a bacillare quando Carmen gli presterà il primo soccorso nel tentativo maldestro di Jacinta di ferire Carmen, invece colpirà Tristan mandando su tutte le furie Francisca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!