Pomeriggio 5 News: Kate madre surrogata e Sarah sorella di William uguale a Diana




barbara durso gaffe in tv e faccine a pomeriggio 5Anche Barbara D’Urso ha deciso di occuparsi della nascita della principessa Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate. Ha riportato le voci sul finto parto di Kate Middleton che secondo il gossip russo si sarebbe avvalsa di una madre surrogato che ha partorito qualche giorno prima la piccola principessa.

Ma anche della presunta sorella di William ed Harry che sarebbe nata in vitro e vivrebbe negli Usa e sarebbe identica a Lady D. La ragazza avrebbe 33 anni e sarebbe nata dalla fecondazione in vitro tra un ovulo di Diana ed lo sperma di Carlo. L’esperimento sarebbe stato autorizzato dalla casa reale inglese per sapere se la coppia avrebbe procreato e dato una discendenza. Solo che l’ovulo fecondato doveva essere distrutto invece sarebbe stato impiantato nell’utero della moglie di uno dei medici dello staff che ha eseguito la fecondazione.

Voci indiscrete dicono che William e Kate si siano recati negli Stati Uniti per conoscerla e non per motivi istituzionali con visita ad Obama. La presunta sorella di William ed Harry, si chiama Sarah.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!