Il Segreto Telenovela: Emilia trova un bambino, chi è la madre di Alfonsino?




emilia trova un bambino chi e chi sono i genitori di alfonsino chi e la madre chi e il padre il segreto telenovelaQuesta sera andrà in onda su canale 5 una nuova puntata della telenovela il segreto: ecco alcune anticipazioni della puntata. Emilia trova un bambino nel bosco ma non sa di chi sia figlio ma racconterà al marito che è di una ragazza che lavora da Donna Francisca che le ha chiesto di occuparsene per qualche giorno.

Ma chi è questo bambino? Inizialmente si penserà che non abbia genitori e sia stato semplicemente abbandonato nel bosco al punto che Emilia racconterà la verità al marito, decideranno di adottarlo e dargli il nome di Alfonsino ed diventerà una sorta di fratello per Maria. Alfonso sarà pronto a dargli il suo cognome come ha fatto con Maria.

In realtà il bimbo è stato partorito da una donna e il nonno del bimbo tornerà a cercarlo e confiderà ad Emilia che è un “bastardo” perchè non si conosce il padre: sua figlia non sa chi sia il padre del bimbo. La madre del bambino si chiama Nieves ed arriverà anche lei Puente Viejo. La donna arriverà a proporre un patto scellerato ad Emilia ed Alfonso.

Emilia non vuole ridare il bimbo al presunto nonno e alla madre perchè non crede abbiano buone intenzioni… come andrà a finire? Lo scoprirete nelle prossime puntate di maggio de il segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!