IL SEGRETO telenovela: Emilia e Gonzalo credono che Carmen sia Aurora




carmen dice a gonzalo che  e aurora sua sorella e lui le credera il segreto telenovelaTutti crederanno che Carmen sia la vera Aurora Castro figlia di Pepa e Tristan tranne suo padre: questo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto

Carmen dopo aver confidato a Candela di essere Aurora Castro lo confiderà anche a Gonzalo che ha già aiutato proteggendolo da Don Celso senza neppure sapere che sia suo fratello. Carmen ha conquistato l’ammirazione ed il rispetto di Gonzalo che per la prima volta si è sentito protetto da qualcuno che non sia sua madre o suo padre al contrario di Aurora/Jacinta, Carmen ha difeso il fratello, non ha raccontato bugie e l’ha messo contro qualcuno.il segreto carmen dice ad emilia di essere la vera aurora video

Carmen verrà a sapere che Gonzalo è suo fratello Martin dopo che che Don Celso lo rivelerà pubblicamente. Tanti volteranno le spalle a Gonzalo compresa Maria che ne resterà infastidita perchè l’amato le ha nascosto la verità. Carmen, invece, da questa verità ne coglierà una rassicurazione e non potrà fare altro che confidare al fratello la sua identità e Gonzalo le crederà al contrario di Tristan.

carmen dice a martini gonzalo che e la vera aurora sua sorella figlia di Pepa ils egreto telenovelaAnche Emilia scoprirà grazie alla confidenza di Carmen che la ragazza è la figlia di Pepa e non esiterà a crederle e l’abbraccerà tra le lacrime.

Carmen potrà contare su Candela, Carmen ed Emilia per smascherare Jacinta e dare una prova a Tristan della sua identità anche se prima di riuscirci dovrà affrontare molti ostacoli compresa l’alleanza di Jacinta e Francisca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!