Il Segreto Anticipazioni: Carmen dice a Candela che è la vera Aurora




donna francisca contro candela e carmen aurora boiccotta la pasticceria il segreto telenovelaNella puntata de Il Segreto in onda domenica 26 aprile 2015 assisteremo al litigio tra Candela e Tristan per Carmen. Candela parlerà chiaramente a Tristan del comportamento scorretto di quella che crede essere sua figlia Aurora e di come, invece, Carmen sia una brava ed onesta ragazza.

Tristan chiude la sua amicizia con Candela e la povera pasticciera in lacrime confessa a Carmen di amare profondamente Tristan al punto che è sempre riuscita ad accettare il suo legame eterno con Pepa ad averlo conquistato con discrezione senza infangare la moglie defunta. Sarà proprio in questo momento che Carmen confesserà a Candela di essere lei la vera figlia di Tristan e non quella che si spaccia per lei che è solo una pazza di nome Jacinta.

Candela le crederà e le dirà che deve lottare per riprendersi il suo posto ma Carmen è molto sfiduciata dal litigio con il padre che non riesce a riconoscere sua figlia. Infatti, Carmen mediterà di lasciare Puente Viejo non appena Donna Francisca verrà a sapere del litigio tra Tristan e Candela e proibirà a tutti di comprare nel negozio della pasticciera. Appena Dolores rivelerà quello che Donna Francisca ha ordinato a tutti, Carmen affronterà la “nonna” e senza mezze misure le dirà di lasciare in pace Candela come avrebbe fatto Pepa. E questo atteggiamento verrà subito associato da Donna Francisca a quello che avrebbe avuto Pepa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!