Fiorello riceve Tapiro di Striscia la Notizia per Maurizio Costanzo e Vittorio Sgarbi




video consegna tapiro a fiorello striscia la notizia sgarbi e maurizo costanzo showAnche Fiorello avrà il suo ennesimo tapiro d’oro a consegnarglielo il mitico Valerio Staffelli inviato speciale di Striscia la Notizia. Ma perchè Fiorello ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia? Cosa ha detto e come ha reagito Fiorello nel video di Striscia la Notizia della consegna del tapiro?

Il tutto è da ricondursi al programma Maurizio Costanzo show dopo che Fiorello ha pubblicato dei tweet per essere stato liquidato in maniera frettolosa e poco cordiale da Maurizio Costanzo e per il comportamento irrispettoso di Vittorio Sgarbi, che si trovava nello studio.

A Staffelli, Fiorello avrebbe spiegato: “Il signor Sgarbi, fuori dalle telecamere, è la persona più simpatica del mondo. Lui fa quel che fa perché quello è il suo personaggio. Ma poi, fuori dalle telecamere, ti saluta bene, ti abbraccia, è una persona spettacolare. Ho solo risposto a delle affermazioni. Ho tanti fan sul web. Loro mi scrivono e io rispondo. Poi ho usato termini come ‘poco gentile’… oggi bisogna muovere le acque… si sa: fai due battutine sul web e fa bene al programma, fa bene al Costanzo Show, fa bene a me, a Sgarbi, a tutti“.

Il video della consegna del tapiro d’oro a Fiorello andrà in onda questa sera su canale 5 a Striscia la Notizia e potete trovare le immagini anche sul sito di Mediaset e Striscia la Notizia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!