IL SEGRETO telenovela: Francisca boicotta la pasticceria di Candela e Carmen perchè?




donna francisca contro candela e carmen aurora boiccotta la pasticceria il segreto telenovelaFrancisca si schiera con Tristan dopo il litigio con Candela che è giunto alle sue orecchie a Il Segreto Telenovela. Tristan litigherà aspramente con Candela per difendere quella che crede sua figlia da Carmen che l’accusa di essere una falsa. Candela dirà che quella che crede sua figlia è solo una persona cattiva e si comprata male con tutti mentre Carmen è una ragazza d’oro. 

Candela si troverà a difendere la vera figlia di Tristan senza saperlo. Francisca allertata del litigio obbligherà tutti a non andare al panificio di Candela e si presenterà dalla donna avvertendola che da domani l’affitto del negozio le costerà il doppio perchè gli affari vanno bene e lei può pagarlo. Presa in giro di Francisca, perfida più che mai!

Dolores rivelerà il fatto a Candela e Carmen che resteranno allibite nello scoprire che dietro gli scarsi affari per mancata affluenza alla pasticceria ci sia la mano di Donna Francisca. Carmen stufa di questa cattiveria affronterà Donna Francisca anche perchè ha litigato con Tristan che non le crede ma l’ha offesa e le ha detto di lasciare Puente Viejo e non infastidire quella che crede sua figlia. Carmen dopo aver rivelato a Candela di essere Aurora le dice anche che vuole andarsene perchè suo padre non le crede e non la riconosce. Carmen affronterà Donna Francisca come avrebbe fatto Pepa e le dirà di lasciare stare Candela che lei ha intenzione di andarsene e non infastidirà più suo figlio Tristan. Questo farà scaturire il dubbio in Francisca che inizierà ad indagare sulla ragazza che è spavalda come Pepa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!