Anticipazioni Il Segreto telenovela: Gonzalo denuncia Don Celso e lascia il sacerdozio




jordi coll gonzalo valbuena martin casto de il segreto a verissimoLe anticipazioni Il Segreto dalla Spagna: Gonzalo dopo che Don Celso, durante una messa, rivelerà a tutti che è Martin si ribellerà al parroco. Martin denuncerà Don Celso per i soprusi e le minacce e rinuncerà ai voti e non sarà più un prete ma un uomo comune che può sposare Maria, il cui matrimonio con Fernando verrà annullato non appena sarà denunciato per le sue violenze. 

Gonzalo è venuto a conoscenza che Don Celso è solito rubare dei soldi delle offerte dei fedeli per uso personale e questo verrà scritto dal figlio di Pepa ai vescovi che informati dell’accaduto non solo scomunicheranno Don Celso ma accoglieranno anche la richiesta di Martin di annullare i voti. Gonzalo rivela anche le minacce e l’inganno che Don Celso aveva praticato a Martin quando era piccolo riguardo all’abbandono dei suoi genitori che in realtà lo cercavano disperatamente quindi Don Celso sarà accusato anche del rapimento in concorso con Suor Calvario.

Maria quando verrà a conoscenza della vera identità di Gonzalo si sentirà tradita ma appena conoscerà la sua storia tornerà ad amarlo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!