Video Youtube Il Segreto Telenovela: Incontro tra la vera Aurora ed Emilia




aurora riconosciuta da emilia che vede in lei pepa il segretoLa vera Aurora arriva a Puente Viejo è viva e pronta a riprendersi la sua identità. Questa è una della anticipazioni de Il Segreto Telenovela. La prima persona che Aurora incontra è Emilia alla quale chiederà una stanza nella sua locanda.

Aurora si ricorderà della sua infanzia con Emilia e alla donna ricorderà Pepa non solo per la somiglianza con l’amica ma anche per i modo e l’orgoglio che dimostra di fronte alla difficoltà di pagare la stanza. Aurora che si presenta come Carmen, dirà che è pronta a pagare la stanza e non vuole nessuna beneficenza nonostante l’offerta di Emilia di aiutarla.

Proprio questo le farà ricordare il primo incontro con Pepa che ebbe lo stesso atteggiamento di Carmen. Dirà alla ragazza che le ricorda molto la sua amica Pepa e Carmen (la vera Aurora) non potrà non commuoversi di fronte al ricordo della madre ma cercherà di mascherare l’emozione. Sarà Emilia a presentare Carmen a Candela e pregarla di assumerla per darle un lavoro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!