Amici 2015 Serale Anticipazioni 11 aprile prima puntata: eliminato Davide Mogavero




davide mogavero eliminato prima puntata amici 2015 serale dalla squadra bianca emma marroneLa prima puntata del serale di Amici 2015 andrà in onda l’11 aprile 2015 ma è stata registrata sabato 4 aprile 2015 e quindi possiamo darvi le anticipazioni sull’eliminato e gli ospiti ma anche il 4 giudice.

La puntata è stata aperta da un’originale sigla cantata da Emma Marrone ed Elisa con A sky full of stars. Seduto nella giuria oltre a Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, un brillante Biagio Antonacci. Ospiti della serata Modà, Gianni Mornandi e la band australiana Sheppard, nota per la canzone Geronimo.

LA PRIMA MANCHE – La vittoria è andata alla squadra bianca di Emma Marrone. I tre nominati sono stati Virginia, Michele e Luca. Elisa ha salvato Virginia mentre i professori hanno saltato Michele determinato Luca come eliminato provvisorio.

SECONDA MANCHE – Vincono i blu di Elisa e all’ultimo scontro contro Luca un componente della squadra bianca di Emma Marrone. I tre nominati sono Shaila, Cristian e Davide. Emma ha salvato Shaila mentre i professori hanno salvato Cristian. Lo scontro finale è tra due cantanti: Luca contro Davide. Nonostante l’esperienza di Davide finalista di X Factor (secondo classificato) Luca ha la meglio.

Davide è l’eliminato della prima puntata di Amici 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!