Amici 2015 Serale: Michele Nocca e Virginia nella squadra blu di Elisa




michele nocca e Virginia Tomarchio nella squadra blu di elisa al serale di amici 2015ANTICIPAZIONI PUNTATA AMICI DI SABATO 28 MARZO – Michele Nocca e Virginia Tomarchio sono al serale di Amici 2015, sono stati scelti da Elisa e sono entrati a far parte della squadra blu. Le indiscrezione arrivano da alcune foto trapelate su Facebook durante la registrazione di oggi (mercoledì 25 marzo 2015) che andrà in onda sabato 28 marzo 2015. La squadra blu completa: Giorgio, Luca, Michele, Virginia, The Kolors e Paola. La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 14 andrà in onda l’11 aprile 2015.

Elisa ha voluto nella sua squadra blu due ballerini per completarla ed ha scelto Michele Nocca e la ballerina classica Virginia Tomarchio. Garrison è al settimo cielo e non poteva non piangere per l’emozione di vedere Michele finalmente al serale e nella squadra blu di Elisa. Ennesima indiscrezione dal web.

Elisa aveva detto di tenere d’occhio Michele (noi l’avevamo previsto Michele nei blu) e dopo qualche settimana di osservazione e riflessione gli ha dato la maglia blu della sua squadra. Michele è ufficialmente al serale di Amici nella squadra Blu di Elisa si legge su Facebook.

La squadra blu è completa ed è composta da tre ballerini e tre cantanti: Giorgio, The Kolors, Paola, Luca, Virginia e Michele. Tutti pronti per il serale di Amici 14

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!