Video: Aurora come e quando smaschera Jacinta, Il Segreto Telenovela




il segreto telenovela la vera aurora smaschera jacinta e tristan scopre la verita carmen e sua figlia auroraIL SEGRETO ANTICIPAZIONI TELENOVELA – La vera Aurora Castro arriverà a Puente Viejo pronta a riprendersi l’identità che le ha rubato la compagna Jacinta. Aurora arriverà sotto falsa identità si farà chiamare Carmen alloggerà da Emilia e lavorerà con Candela. Le donne della vita di suo padre Tristan l’adorano, senza sapere che sia la vera Aurora detestando, invece, Jacinta (la falsa Aurora).Aurora/Carmen si avvicinerà in punta di piedi a suo padre e pure a Gonzalo che, però, non sanno chi è in realtà. Il primo approccio non sarà dei migliori, infatti, Tristan non la riconoscerà e la ignorerà durante il primo incontro che avverrà nella pasticceria di Candela.

Ma come e quando Aurora smaschera Jacinta? Un giorno Carmen/ Aurora dovrà consegnare dei pasticcini al El Jaral e si incontrerà con Jacinta che la provocherà fino a litigare. Tristan le interromperà ed Aurora presa dallo sconforto nel vedere il padre prendere le difese di Jacinta (che crede essere sua figlia Aurora) gli dirà dell’inganno. Ma Tristan non le crederà e la scaccerà di casa come se fosse una bugiarda quando in realtà è sua figlia. Gonzalo, invece, quando scopre che Carmen è sua sorella Aurora inizialmente diffida ma poi guardandola negli occhi rivede quelli si sua madre e le crede. Bellissimo abbraccio tra la vera Aurora e Gonzalo sollevato nel sapre che Carmen sia sua sorella e non quella pazza di Aurora/Jacinta. Carmen/Aurora confesserà di essere la figlia di Pepa a Gonzalo dopo che Don Celso ha rivelato a tutti che Gonzalo è Martin.il segreto telenovela la vera aurora smaschera jacinta e tristan scopre l inganno e crede a carmen

Prima di riuscire a d incastrare Jacinta, Aurora dovrà lottare a lungo ma potrà contare su Gonzalo e Candela che sanno la verità. Jacinta si alleerà con Donna Francisca che ha scoperto che Carmen è la vera Aurora. E naturalmente vuole fare del male a Tristan ed a Carmen in un colpo solo. Tristan arriverà ad un punto in cui noterà molta somiglianza tra Aurora/Carmen e Pepa ed in lui si insinuerà il dubbio che la ragazza (Carmen) gli abbia detto la verità.

Nel episodio 616 Aurora riuscirà a smascherare Jacinta. A casa si Tristan alloggia una suora che è stata anche una loro insegnate in collegio e Jacinta teme che la riconosca e sveli chi sia in realtà. Aurora si nasconderà nel letto di Suor Teresa ed aspettando il passo falso di Jacinta che tenterà di soffocarla nel letto credendo che sia la suora (in realtà dalle coperte spunterà Aurora/Carmen). Jacinta andrà fuori di testa e Tristan assisterà alla scena e capirà che Carmen è Aurora mentre quella che credeva Aurora è una pazza di nome Jacinta. Aurora è dispiaciata nel vedere il padre sconvolto di fronte alla verità ma Gonzalo e Candela che l’hanno aiutata ad ideare il piano per smascherare Jacinta accorrono subito per vedere se ha funzionato e la ragazza stia bene. Candela le dirà che ora può riprendersi la sua vita.

 

 

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!