Il Segreto Telenovela Video Anticipazioni: Jacinta soffoca Ana ma la vera Aurora la segue




jacinta soffoca ana ma la vera aurora la segue il segreto telenovela video youtube seconda stagioneNelle puntate di aprile de Il Segreto, arriverà a Puente Viejo un amica di collegio della vera Aurora, Ana. La finta Aurora (Jacinta) farà di tutto per eliminarla e non svelare al sua vera identità.

Jacinta si fingerà Aurora ed andrà da sola alla stazione ad aspettare Ana, che crede di trovare alla stazione arrivi la vera Aurora. Proprio durante questo incontro capiremo che Aurora è Jacinta ed Ana molto stupita dirà alla compagan cosa ci faccia a Puente Viejo. Ana chiamerà Aurora con il suo vero nome: Jacinta.

Jacinta dirà che sta con Aurora in città ma Ana non le crede perchè Aurora non l’ha mai sopportata: era tra le sue nemiche.

Jacinta che è molto scaltra e convincerà Ana a seguila nel bosco con la scusa di portarla da Aurora che le dirà la verità sulla loro “ritrovata amicizia”. Nel bosco Jacinta aggredirà a sassate la compagna Ana pensa che sia morta ed inscenerà un aggressione e si farà male da sola. Le due ragazze prive di conoscenza saranno ritrovate da Tristan ed un gruppo di volontari che le stanno cercando.

Con sorpresa al risveglio dopo la finta aggressione Aurora/Jacinta scoprirà che Ana è sopravvissuta e tramerà per ucciderla e togliersela di mezzo. Una notte si intrufolerà nella stanza di Ana e la soffocherà con il cuscino ma qualcuno ha assistito alla scena ed inizierà a pedinare Jacinta ma chi sarà? Si tratta della vera Aurora che sta cercando il modo per smascherarla e riprendersi la sua famiglia ingannata da Jacinta.

Más vídeos en Antena3

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!