Amici 2015 Serale: Francesco Renga nella giuria e Dear Jack ospiti




giudici amici 2015 mara venier sabrina ferilli e francesco rengaFrancesco Renga farà parte della giuria di Amici 2015 Serale è ufficiale dopo le varie voci di questi mesi. Francesco Renga è sempre stato tra gli ospiti del Serale di Amici ma quest’anno per lui c’è una splendida poltrona rossa da giudice. 

Sicuramente la presenza di Francesco Renga è stata dettata anche dalla splendida amicizia che c’è con Elisa e, soprattutto, con Maria De Filippi che ha contribuito alla sua collaborazione con la pupilla Alessandra Amoroso.

Un gran serale con nomi importanti della musica con Elisa e Francesco Renga che escono dal cast dei soliti “amiciani”.

video youtube il mondo esplode dear jack canzone festival di sanremo 2015La puntata di domani sarà aperta dalla band rivelazione di Amici 2014, i Dear Jack, che proporranno il loro singolo, il brano di Sanremo “Il mondo esplode tranne noi” e pubblicizzeranno il loro cd “Domani è un altro film – parte seconda“. I Dear Jack saranno presenti anche tra gli ospiti del serale di Amici 2015.

Gli altri due nomi della giuria? Sabrina Ferilli (data quasi per certa da molti portali web) e forse Mara Venir che sta per terminare l’Isola dei Famosi ed adora collaborare con Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!