Amici 2015: provvedimento disciplinale lo annuncia Celentano e Kledi




briga salvato dai professori di canto amici 2015Nuovo provvedimento disciplinare nella scuola di Amici 2015. In sala relax entrano Alessandra Celentano e Kledi che chiedono i nomi dei ragazzi che hanno combinato l’ennesima effrazione delle regole ma nessuno parla. Cosa hanno fatto? Chi subirà il provvedimento disciplinare? 

Il silenzio regna sovrano nessuno se la sente di fare la spia a questo punto i colpevoli dovrebbero parlare. Alessandra Celentano e Kledi invitano i ragazzi a confessare altrimenti pacheranno tutti ed il provvedimento disciplinare non sarà proprio leggero. Cosa avranno fatto i ragazzi di Amici per meritarsi l’ennesimo provvedimento disciplinare?

mostrano un filmato in cui prima Briga e poi Stash entrano in doccia indossando la divisa mentre per il primo si sente il rumore dell’accendino e per il secondo, una canzone che nasconde i rumori. I docenti sono convinti che non siano solo due i colpevoli e, poco per volta, anche Simone, Silvia, Giorgio e Shaila ammettono di aver fumato almeno una volta“.

Tutti i giorni dovranno fare un’ora di esercizio fisico tra ginnastica e lezione alla sbarra questo è il provvedimento disciplinale imposto ai 6 indisciplinati.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!