Amici 14 Anticipazioni Sabato: Cristian al Serale e Grazia Di Michele e Platinette cantano e promuovono CD




grazia di michele e platinette eliminati da sanremo 2015La puntata di sabato 7 marzo 2014, registrata venerdì 6 marzo 2015, assegnerà due nuovi posti al serale di Amici 2015 e la puntata verrà aperta da Grazia Di Michele e Platinette con la canzone di Sanremo 2015. Grazia promuove il suo nuovo cd. 

Sono una finestra, questo il brano che Grazia Di Michele ed un emozionato Platinette eseguiranno in apertura ad Amici 2015. Platinette in versione cantante è meno spavaldo ed arrogante rispetto a quando l’abbiamo visto giudice ad Amici. Per la prima volta prova sulla propria pelle l’emozione e l’insicurezza di cantare davanti ad un pubblico non proprio “magnanimo”. Platy è talmente emozionato che sbaglierà anche il testo della canzone nonostante l’abbia cantante più volte live sul palco di Sanremo.

LA SFIDA DI SIMONE – Simone sfiderà Virginia al posto di Michele, che deve stare al riposo a causa di una “borsite” al ginocchio. Prima sfida Simone contro Virginia: vince Simone. Shaila contro Simone: vince Shaila. Simone continua la sua corsa al serale non ha ricevuto la maglia verde dato che ha perso contro Shaila. the kolors scelgono elisa entrano nella squadra blu del serale di amici 2015

The Kolors scelgono la squadra de il serale: vestiranno la maglia blu dato che hanno scelto Elisa.

Emma chiede una battle di hip hop tra Mattia e Giorgio. Poi canta Briga. Entrambi vengono rimandati a sedere.

MICHELE INFORTUNATO – Michele viene chiamato ad esibirsi ma con la borsite al ginocchio fa una breve coreografia. Michele non viene scelto anche se Elisa dice: “ ti terrò molto in considerazione“. Magari Elisa lo sceglierà sabato prossimo. Michele è molto frustrato per questa non scelta nonostante abbia ricevuto i complimenti di Veronica Peparini che dice di aver cambiato idea e lo sta rivalutando anche Kledi dice che lo vede qualche miglioramento.

Viene richiamato Mattia Briga e dopo aver preparato il 20 minuti un parte rappata su un brano dei Subsonica accede al serale conteso da Emma ed Elisa.  Cristian balla ben 5 coreografie su richiesta di Emma che alla fine lo sceglie per la squadra bianca ma lo vuole anche Elisa. Quindi Cristian è ufficialmente al serale ma come Briga dovrà scegliere sabato prossimo se entrare nella squadra bianca di Emma Marrone o in quella blu di Elisa.

comparata davide e silvia emma ed elisa preferiscono davide ma non lo scelgonoComparata di canto tra Silvia e Davide chiesta da Emma che preferisce il cantante dalla voce graffiata a Silvia ma anche per Davide nessuna scelta dalle direttrici artistiche che vogliono ancora pensarci. Comparata chiesta da Elisa tra Shaila e Virginia. Fa i complimenti ad entrambe ma non sceglie. Entrambe le ballerine continuano la loro corsa per guadagnarsi un posto al serale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!