Il Segreto Telenovela Trama: Quintina recupera la vista ma poi impazzisce e lascia Hipolito




quintina ed hipolito si sposano ma lei lo lascia per il circo ed un altro uomoQuintina può recuperare la vista ma deve essere operata a Barcellona ma non ha soldi per pagare la clinica che le può restituire la vista. Questa è tra le prossime anticipazioni de Il Segreto Telenovela Spagnola.

TRAMA STORIA QUINTINA ED HIPOLITO – Quintana e Hipolito cercano in ogni modo di recuperare i soldi per pagare l’operazione a Barcellona ed il ragazzo iniziare a fabbricare capelli di paglia pur di trovare il denaro. La coppia rimanderà le nozze pur di concedere a Quintina la possibilità di operarsi.

Poi i soldi arriveranno grazie un idea geniale di Gonzalo, Emilia ed Alfonso. A Puente Viejo arriva il cinema ed i soldi dell’incasso vengono regalati a Hipolito per pagare l’operazione a Quintina che riacquisterà la vista. La coppia si sposerà ma poi ci sarà un inconveniente a causa di un altro incidente che interesserà la povera Quintina che perderà la ragione fino a voler tornare al Circo. Infatti Quintina diventerà una donna frivola e pettegola peggio di Dolores e Hipolito inizierà a vederla con occhi diversi fino a quanto lei se ne andrà tornando al Circo come modella di un tiratore di coltelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!