Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Pia e Roque fuggono, Federico e il telegramma di Pia a Soledad




anticipazioni il segreto pia e roque e federico li uccide scappano olmo soledadNelle prossime puntate della telenovela il segreto assisteremo alla fuga disperata di Pia e Roque minacciati da Olmo che ha ordinato a Federico di ucciderli. Federico ucciderà Roque e Pia, che fine hanno fatto Roque e Pia sono riusciti a scappare, sono ancora vivi? Ed il telegramma arrivato a Soledad è di Pia? Saranno queste le prossime domande che ci faremo sulla telenovela il segreto. 

Andiamo per ordine Pia e Roque tenteranno la fuga ma arriverà Federico nella loro abitazione. Soledad ha cercato di convincere Federico a risparmiarli facendo presa sul ricordo della sua famiglia morta per la febbre spagnola. Federico non li ucciderà ma li risparmierà concedendogli di scappare ma raccontando a Olmo di averli eliminati. Per giorni non si avranno notizie di Pia e Roque e Soledad non crede che Federico li abbia risparmiati anche se il fido servo di Olmo le ha confessato di avere avuto pietà di loro.

Arriverà un telegramma a Soledad nel quale Pia informa la donna che stanno bene e sono riusciti a scappare da Puente Viejo. Soledad informerà subito Mariana e Rosario che con gioia accoglieranno la notizia. Ma Fernando verrà a sapere del telegramma e che la coppia sta bene ed informerà Olmo. A questo punto Mesia a caccia di notizie su Pia corromperà il postino facendosi dire cosa c’era scritto nel telegramma e partirà subito alla volta di Madrid per uccidere con le sue mani Pia ed il bambino. Soledad informata del viaggio di Olmo partirà nel disperato tentativo di fermarlo dicendo a Mariana che non ha paura di mettere a rischio la sua vita tanto di lei non importa a nessuno e ci sarà un momento commovente tra due donne. Soledad torna prima di Olmo da Madrid ma dice di aver perso ogni traccia di Olmo e non sa come stiano Pia ed il bimbo. Olmo, torna a Puente Viejo ed informa Soledad che ha ucciso il bimbo di Pia. Ma l’avrà davvero ucciso? Questo sarà un punto interrogativo.

Ma Soledad spinta dal desiderio di vendetta lotterà per far arrestare Olmo rivelando a Fernando che è stato il padre ad uccidere sua madre e non è morta per la malattia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!