Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Aurora Jacinta viziata, perfida, odia il paragone con Pepa




aurora jacinta figlia di pepa e tristan a il segretoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI TELENOVELA AURORA JACINTA- Aurora non è come Pepa e solo il paragone la fa infuriare perchè? Perchè Aurora non vuole sentire il nome della madre? Semplicemente perchè Aurora è Jacinta.

Infatti la ragazza che è arrivata a casa di Tristan spacciandosi per Aurora non è altro che la perfida compagna di collegio di Aurora. Ma come ha fatto Jacinta ha rubare l’identità ad Aurora? L’ha ingannata ed aggredita rubandole i documenti durante un viaggio di studio nel quale ha fatto imprigionare la vera figlia di Pepa. Almeno così crede. Ma i perfidi non possono sempre vincere ma non per questo i buoni hanno vita facile e la vera Aurora dovrà lottare come la madre Pepa.

Se inizialmente tutti accolgono a Puente Viejo, Aurora con grande amore perchè figlia di Pepa e Tristan ben presto tutti si accorgeranno che è molto diversa dalla madre molto viziata, snob e tratta male sia Rosario che Candela. Tristan sarà talmente abbagliato dalla figlia che nonostante il comportamento scorretto della figlia la perdonerà e non difenderà neppure Rosario vittima della perfidia della falsa Aurora. Inoltre allontanerà il padre da Candela che tratterà molto male quando Tristan gira le spalle mentre in presenza del genitore sembrerà la ragazza più brava di Puente Viejo. Furba questa Jacinta!

Sedurrà il marito della cugina Maria diventando la sua amante. Cercherà di entrare nelle grazie di Donna Francisca per avere l’eredità che spetta al padre ma che Francisca ha destinato solo a Maria. Donna Francisca inizialmente vorrà conoscere Aurora ma poi cambierà idea e la disprezzerà come Pepa.jacinta ed aurora anticipazioni telenovela il segreto

Piano, piano anche Gonzalo inizierà a vedere del losco nella sua presunta sorella anche se inizialmente per il bene che prova per la madre Pepa la scuserà fino a quando non inizierà a trattare male Rosario e Candela. In particolare un episodio lo infastidirà: Aurora è a casa di Donna Francisca e quando arriva Candela per parlare con la Montenegro la butta fuori casa maltrattandola. Questo episodio arriverà anche alle orecchie di Tristan che inizierà ad aprire gli occhi. Ma la verrà svolta ci sarà con l’arrivo della vera Aurora che per smascherare Jacinta si fingerà Carmen e con l’aiuto di Gonzalo al quale racconterà la verità riuscirà a mettere alle strette la compagna di collegio che cadrà in un tranello.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!