Il Segreto Telenovela Anticipazioni: la vera Aurora è viva si fingerà Carmen per smascherare Jacinta




Il Segreto Telenovela Anticipazioni: la vera Aurora è viva e si fingerà Carmen per smascherare JacintaJacinta arriverà domenica sera nella puntata speciale serale della telenovela Il Segreto, e si fingerà Aurora. Jacinta sarà perfida e fredda ed ha rubato l’identità ad Aurora mentre si trovavano in India in vacanza con la scuola ed ha tentato di farla rinchiudere in una prigione a Bombay. 

Ma quando arriverà la vera Aurora a Puente Viejo? Aurora arriverà su Canale 5 verso la fine di marzo-aprile (ma non è certo varia in base alle programmazioni mediaset) Inizierà a spiare Jacinta e poi avrà un incontro nel bosco con lei che resterà stupita perchè credeva che Aurora fosse in prigione in India.

Aurora si fingerà Carmen una nuova arrivata a Puente Viejo e dopo la partenza di Pia verrà assunta da Candela nella sua pasticceria. Emilia che la conoscerà per prima, dato che si recherà alla sua locanda, inizierà ad apprezzarla perchè le ricorda molto Pepa. Carmen (la vera Aurora) sarà molto amata in Paese come lo fu Pepa perchè gentile e molto altruista anche Gonzalo diventerà subito suo amico. Jacinta che è molto nervosa tenterà più volte di uccidere Tristan dopo l’arrivo della vera Aurora per evitare che scopra che lei non è sua figlia e vuole il prima possibile attingere alla sua eredità e fuggire. Aurora riuscirà a smascherare con molta fatica la cinica Jacinta ma per lei non sarà facile affermare la sua vera identità.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!