Anticipazioni Il Segreto Telenovela: Pia e Roque fuggono sotto minaccia di Olmo e Francisca




Anticipazioni Il Segreto Telenovela: Pia e Roque fuggono sotto minaccia di Olmo e FranciscaA quanto pare nelle prossime puntate de Il Segreto, telenovela spagnola, la vita di Pia e del suo bambino sarà a rischio, infatti, Olmo e Francisca tramano per eliminarli. 

Soledad, Mariana e Candela si uniranno per salvarli. Donna Francisca sempre più preoccupata che il bimbo di Pia reclami l’eredita di Olmo che dovrebbe andare per intero a Fernando e Maria farà pressioni per risolvere il problema. Fernando non è così convinto nel eliminare il fratello e far del male a Pia. Olmo che in un primo momento voleva rubare il figlio a Pia per creare una famiglia con Soledad finirà per incaricare Federico di uccidere la ex amante ed figlio che porta in grembo.

Soledad scoprirà il piano di Olmo e metterà in guardia Roque e Pia e li aiuterà a fuggire. Convincerà inoltre Federico a non uccidere Pia anche se in un primo memento penserà di non esserci riuscita ma poi arriverà un telegramma nel quale Pia informa Soledad che stanno bene. Escono così di scena Roque e Pia lontani da Puente Viejo per sfuggire ad Olmo e Francisca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!