Il Segreto Telenovela: Marina si concede a Lisandro ma non ferma le nozze di Maria




mariana si concede ad un amico di fernando per scoprire chi ha aggredito maria il segretoMariana nella prossima puntata de Il Segreto, Telenovela, si concederà al lussurioso Lisandro, nobile mascalzone amico di Fernando. Tutto per la verità per salvare la nipote Maria. 

Mariana va nella riserva di montagna del nobile Lisandro che accetterà di parlare solo se la giovane si concederà a lui. Mariana accetta poi riesce a farsi raccontare tutto. Fernando si è assentato per diverse ore dalla partita di carte e non sa dove sia finito quella sera: non è stato tutta la sera con Lisandro. La corsa di Mariana per la chiesa nella speranza di fermare le nozze sarà nulla: non arriverà in tempo. Gonzalo e Mariana andranno in stazione nella speranza di fermare Maria ma non arriveranno in tempo: Maria e Fernando sono già partiti.

Al ritorno dal viaggio di nozze Maria sarà molto strana diffidente e triste ma nessuno riuscirà a capire perchè. Intanto Fernando che non ha avuto il piacere di passare la luna di miele tra le lenzuola della sua sposa bramerà questo desiderio ed una sera cercherà di ottenerlo mostrando il suo vero lato malvagio e Maria ricorderà chi l’ha aggredita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!