Oggi la scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne: Gossip Salvatore o Fabio?




 Teresa Cilia: la scelta di teresa a uomini e donne salvatore o fabioOggi, mercoledì 28 gennaio 2014 dovrebbe essere registrata la scelta di Teresa Cilia, ma in onda su Canale dovremmo vedere quella di Jonas avvenuta oramai diverse settimane fa. Jonas e Rama sono stati avvistati anche nello studio di Amici di Maria De Filippi mentre si aggiravano dietro le quinte.  

A quanto pare presenti alla scelta di Teresa Cilia ci sarà anche la mamma di Fabio e una persona cara a Salvatore ma a sostenere la siciliana anche l’ex compagno di trono Jonas fresco di scelta con la sua Rama Lili. Chissà se nel futuro di Rama e Jonas ci saranno le nozze ed un figlio come è stato per Aldo ed Alessia. Oppure andranno per gradi come Tara e Cristian di Uomini e Donne che stanno andando a vivere a Verona in attesa delle nozze previste per il 2 settembre 2015.

Teresa Cilia prima della sua scelta ha deciso di passare una serata con le sue amiche che domani l’accompagneranno in studio a Uomini e Donne dove farà la sua scelta tra Fabio e Salvatore. Il web è diviso anche se Salvatore sembra piacere più di Fabio. Ma Teresa chi preferirà il cucciolo Salvatore oppure il caliente argentino Fabio?

 

Per molti Salvatore è la scelta televisiva come Sharon per Andrea ma Teresa ha detto che seguirà il suo cuore ovunque la porterà.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!