Isola Dei Famosi: Rachida ha nostalgia degli spaghetti vuole tornare in Italia




rachida e le frasi di masterchefNon è ancora iniziata L’Isola dei Famosi e Rachida già si lamenta e vuole tornare in Italia. Indovinate quale piatto manca a Rachida che è di origine marocchina? Gli spaghetti al pomodoro. 

Abbiamo conosciuto Rachida a Masterchef dove cucinava sempre il pollo al punto che i giudici oramai ironizzavano sulla sua cucina. Fino a quando non ha cucinato il prosciutto con il melone che è stato criticato e deriso dai giudici.

Se pensavate che le mancasse il pollo con le patate avete sbagliato, forse ne ha cucinato troppo a Masterchef, ora la pietanza made in Italy di Rachida è composta da spaghetti con il pomodoro. Sarà lei a cucinare sull’Isola dei Famosi? Soprattutto la sua voce risuonerà in tutta l’isola e, come è successo a Masterchef, non riscuoterà molto simpatia tra i naufraghi, soprattutto, perchè è poco collaborativa e tende ad eccedere nelle discussioni. Indimenticabili le sue frasi che sono diventare dei tormentoni su Twitter per non parlare delle sue faccine che battono quelle di Barbara D’Urso.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!